Servizio
Logo I miei logo
Progetti

Banca di potenza personalizzata

  • escl. IVA.
(4) Cod. art.: 287949
Quantità:
Stampa:
La quantità è stata adattata al quantitativo minimo valido 200.
La quantità è stata adattata alla quantità minima valida per la vostra richiesta di finitura.
La quantità è stata adattata all′unità di confezionamento di 1.
Potete ordinare online massimo 15 campioni. Per ulteriori campioni siete pregati di contattarci telefonicamente al: 800 580 272

Tabella prezzi

Tempi di consegna / Express

  * per chiarimento ordine

Consegna espresso

Richiesta

Standard con logo

circa 37 Giorni lavorativi*

circa 37 Giorni lavorativi*

Campione

4-7 Giorni lavorativi*

Importazione diretta

Richiesta

Consegna espresso: Dobbiamo essere più veloci? Inviateci una richiesta o telefonate al: 800 580 272

Chiedi i tempi di consegna

Descrizione del prodotto

Potenza unica per logo e batteria

- Power bank personalizzato: progettato secondo il tuo logo o prodotto- Possibilità quasi illimitate: tutte le forme e i colori possibili- Potente capacità: 2.200 mAh come standard, altre capacità su richiesta- Per tutti gli smartphone e tablet: cavo USB con micro USB incluso- Materiale robusto: in plastica solida- Imballaggio personalizzato: in scatola di cartone bianco o scatola regalo

Individuale power bank.Fai scalpore con il tuo unico power bank personalizzato! Che si tratti di un logo o di un prodotto, possiamo trasformare quasi qualsiasi modello in un Power Bank. In questo modo ti distingui dalla folla e crei un articolo promozionale molto speciale che sarà ricordato e usato con piacere. Lascia che il tuo logo fornisca energia fresca quando la batteria del tuo cellulare o tablet si stanca - aumentando i numeri di contatto e la consapevolezza inclusi! Potente capacità.2.200 mAh inseriti nel Power Bank personalizzato come standard. Questo è sufficiente per una carica completa della maggior parte degli smartphone attuali. In seguito, il fornitore di energia può essere rapidamente ricaricato in tre-cinque ore tramite il cavo micro-USB fornito (ingresso: 5 V/800 mA uscita: 5 V/1000 mA). A proposito: altre capacità sono possibili su richiesta, contattateci! Naturalmente, l'articolo promozionale è conforme a CE e RoHS. Questo prodotto elettronico della marca Giffits porta un'etichetta adesiva del marchio. Questo significa che seguiamo i requisiti dell'ElektroGesetz (legge tedesca sulle apparecchiature elettriche ed elettroniche). Se desiderate maggiori dettagli sui prodotti promozionali Gadget aziendale , non esitate a contattare i nostri Banca di potenza personalizzata consulenti su 800 580 272.

Dati tecnici

Codice articolo:

287949

Marchio:

Promo Effects

Peso:

75 g

Materiale:

Plastica

Allestimento:

2200 mAh

Confezione unitaria:

1 pezzo

Quantità minima:

200 pezzo

Capacità:

2200 mAh

EAN:

4055227077188

Disponibilità:

ordinabile

Stato:

NUOVO

Paese di origine:

Cina

Come valutano gli articoli i nostri clienti.
Ø 4.8 stelle per 4 recensioni
I vostri specialisti per una pubblicità d′effetto.
5 buoni motivi per Giffits.
  • consulenza personale
    Basta una telefonata: vi consigliamo con competenza sotto tutti gli aspetti! Il nostro team è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18.
  • Creativo
    Il gadget promozionale perfetto senza sforzi: il nostro servizio gratuito di grafica vi facilita il lavoro e personalizza con il vostro logo l′articolo da voi desiderato.
  • Trasparente
    Panoramica completa: inserite semplicemente il termine di ricerca, la quantità e la stampa dell′articolo da voi richiesto e otterrete direttamente il calcolo del prezzo totale.
  • Stimolante
    Facile orientarsi: il generatore di idee vi propone una vasta selezione di gadget promozionali, adatti ai vari eventi e argomenti.
  • Pratico
    Provare senza impegno: basta cliccare ora sotto il prodotto, dotarlo di un logo o uno slogan e, se si desidera, ordinare direttamente!

Altri articoli di questa categoria Powerbank

categorie simili „Powerbank“