Servizio
Logo Seleziona logo
Progetti

Gregory - Escursionismo essenziale - Nano 18

  • escl. IVA.
Cod. art.: 492920
Colore:
Quantità:
Stampa:
La quantità è stata adattata al quantitativo minimo valido 1.
La quantità è stata adattata alla quantità minima valida per la vostra richiesta di finitura.
La quantità è stata adattata all′unità di confezionamento di 1.
Potete ordinare online massimo 15 campioni. Per ulteriori campioni siete pregati di contattarci telefonicamente al: 800 580 272

Tabella prezzi

Tempi di consegna / Express

  * per chiarimento ordine

Consegna espresso

Richiesta

Standard con logo

circa 23 Giorni lavorativi*

circa 9 Giorni lavorativi*

Campione

circa 9 Giorni lavorativi*

Importazione diretta

Richiesta

Consegna espresso: Dobbiamo essere più veloci? Inviateci una richiesta o telefonate al: 800 580 272

Chiedi i tempi di consegna

Descrizione del prodotto

Il cuore del marchio Gregory è la multifunzionalità degli zaini. I prototipi realizzati a mano vengono utilizzati per creare i compagni perfetti per la vita quotidiana in ufficio e per le attività all'aria aperta, non importa se si tratta di un viaggio di fine settimana o di un viaggio con lo zaino in spalla! Gregory offre una garanzia a vita per i suoi prodotti e sostiene così un'azione responsabile! Produciamo con energia solare, utilizziamo tinture organiche, riduciamo costantemente il consumo di acqua e isopropanolo durante la produzione e lavoriamo costantemente per ridurre l'impronta di CO2 dei nostri prodotti, ad esempio riciclando, ottimizzando la logistica e molto altro. Che la vostra strada vi porti in città o a un'escursione spontanea, il Nano 18 è sempre pronto. La sezione dorsale traspirante, traforata e imbottita, gli spallacci dal taglio ergonomico con guida per il tubo d'idratazione, la cintura anca che può essere riposta nella sezione dorsale, la fascia toracica, la tasca anteriore con cerniera, le tasche in rete e i ganci per le chiavi, nonché le cinghie di compressione e le tasche esterne a doppia rete sono alcune delle caratteristiche convincenti. C'è anche uno speciale scomparto interno per una vescica di idratazione, che può essere utilizzato anche come scomparto per il computer portatile. I dettagli riflettenti aumentano la sicurezza. Gregory Mountain Products DAL 1977 Il nostro fondatore Wayne Gregory aveva la passione di creare zaini di cui potersi fidare per le avventure più ambiziose della sua vita. Ha raggiunto questo obiettivo inventando nuovi sistemi di trasporto che funzionano con il corpo anziché contro di esso, prestando una costante attenzione alla vestibilità specifica per uomini e donne e sviluppando nuovi materiali e metodi di costruzione. Il suo approccio unico al design ha dato a Wayne la sicurezza per la sua famosa garanzia a vita, che ancora oggi riconosciamo. Siamo spiacenti, ma non è possibile effettuare riparazioni gratuite se l'articolo viene utilizzato come sacchetto per l'alimentazione degli orsi o se viene fatto asciugare sul fuoco. Se desiderate maggiori dettagli sui prodotti promozionali Gadget personalizzati , non esitate a contattare i nostri Gregory - Escursionismo essenziale - Nano 18 consulenti su 800 580 272.

Dati tecnici

Codice articolo:

492920

Colore:

marina brillante

Lunghezza:

49,50 cm

Larghezza:

20,30 cm

Altezza:

22,90 cm

Peso:

454 g

Materiale:

Nylon

Volume di riempimento:

18

Confezione unitaria:

1 pezzo

Quantità minima:

1 pezzo

EAN:

4055227645790

Disponibilità:

ordinabile

Stato:

NUOVO

Paese di origine:

PH

I vostri specialisti per una pubblicità d′effetto.
5 buoni motivi per Giffits.
  • consulenza personale
    Basta una telefonata: vi consigliamo con competenza sotto tutti gli aspetti! Il nostro team è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18.
  • Creativo
    Il gadget promozionale perfetto senza sforzi: il nostro servizio gratuito di grafica vi facilita il lavoro e personalizza con il vostro logo l′articolo da voi desiderato.
  • Trasparente
    Panoramica completa: inserite semplicemente il termine di ricerca, la quantità e la stampa dell′articolo da voi richiesto e otterrete direttamente il calcolo del prezzo totale.
  • Stimolante
    Facile orientarsi: il generatore di idee vi propone una vasta selezione di gadget promozionali, adatti ai vari eventi e argomenti.
  • Pratico
    Provare senza impegno: basta cliccare ora sotto il prodotto, dotarlo di un logo o uno slogan e, se si desidera, ordinare direttamente!

Altri articoli di questa categoria Zaini

categorie simili „Zaini“