Servizio

Powerbank

Calcola
Powerbank
Colori
Capacità
Materiale
Volume di dati
*RRP: Prezzo al pubblico consigliato del produttore
I vostri specialisti per una pubblicità d′effetto.

Consigli: Caricabatterie stampati con logo

00:00 / 00:00

Le powerbank con logo stanno conquistando il mercato dei prodotti promozionali e sono attualmente uno dei prodotti promozionali più efficaci. Perché queste batterie di ricambio sono così adatte come regalo promozionale? Le ragioni sono molteplici: Nell'era degli smartphone, dei tablet e dei co, questi dispositivi sono compagni preziosi. Ogni volta che vengono utilizzati, il vostro logo fa un ingresso in grande stile. E quasi nessun altro articolo promozionale viene utilizzato così frequentemente e per un periodo di tempo così lungo. Le powerbank con il logo della vostra azienda sono utili come prodotti promozionali? Possiamo solo rispondere a questa domanda con un sonoro "sì"!

Perché i powerbank sono prodotti promozionali ideali?

Le powerbank stampate con il logo aziendale sono diventate uno degli articoli promozionali più popolari. Non c'è da stupirsi, perché sono estremamente pratici. Quando la batteria dello smartphone, del tablet, della fotocamera digitale o del lettore MP3 si scarica e non c'è un caricabatterie a portata di mano? Una batteria esterna può essere una salvezza. È sufficiente collegarlo tramite cavo USB e caricare la powerbank.
Ciò che è così pratico viene usato frequentemente. Il logo in evidenza cattura l'attenzione ogni volta che viene utilizzato. Il successo è rappresentato dall'aumento del numero di contatti. Inoltre, l'utente è grato alla vostra azienda ogni volta che effettua una ricarica. Quindi: fate stampare i powerbank e assicuratevi la fedeltà del cliente!

Il design giusto per ogni azienda

Vuoi far stampare i powerbank? Trova il regalo promozionale giusto per la tua azienda su Giffits! Le stazioni di ricarica sono disponibili in tutte le forme e colori. Quadrato o rotondo, oblungo o quadrato, con design da smartphone o look da rossetto. Futuristico o classico, discreto o sgargiante. Siamo in grado di soddisfare quasi tutti i desideri dei clienti. Quali sono i materiali utilizzati per i nostri powerbank? Per i vari modelli sono disponibili plastica liscia o soft-touch, alluminio e metallo. Il nostro consiglio: ordinate diversi campioni e fatevi un'idea dei diversi articoli promozionali in anticipo. In questo modo potrete trovare facilmente l'ambasciatore aziendale ideale!

Stampa su power bank: Quali sono le opzioni disponibili quando si tratta di stampa promozionale?

Le powerbank offrono molto spazio per il vostro logo. Dopotutto, le batterie di riserva sono spesso utilizzate. Ogni volta, il logo della vostra azienda riceve sguardi interessati. Un motivo importante per cui i powerbank sono efficaci ambasciatori del marchio. Per la maggior parte dei dispositivi della nostra gamma, è possibile scegliere tra la stampa serigrafica e la stampa digitale come tecnica di stampa:

- La serigrafia è particolarmente adatta se si desidera stampare un logo chiaro su uno sfondo scuro per un lungo periodo di tempo. Basta chiedere senza impegno!
- La stampa digitale è particolarmente economica e veloce da realizzare per le piccole tirature. Il risultato: lunga durata e brillante saturazione dei colori. Anche le stampe molto delicate e le immagini fotorealistiche non rappresentano un problema.
- L'incisione è probabilmente la scelta più nobile. Questa finitura dura per sempre e trasmette un valore e una qualità elevati.
- L'incisione laser a specchio è ancora più accattivante. Qui l'incisione riflette in modo nobile. Quindi attira ancora di più l'attenzione.

Volete sapere quale stampa si adatta meglio al vostro logo? Basta chiamarci per avere una consulenza. Oppure inviateci una richiesta di informazioni non vincolante.

Personalizzato: Il vostro logo come banca di energia

Il modo più sicuro per distinguersi dalla concorrenza: il nostro Power Bank personalizzato! Qui progettiamo la forma del vostro power bank in modo completamente personalizzato, in base alle vostre specifiche. Che ne dite del vostro logo o di un prodotto della vostra gamma? Raccontateci le vostre idee per una presenza pubblicitaria assolutamente unica! Non vediamo l'ora di realizzare i vostri desideri. Naturalmente, saremo lieti di consigliarvi anche se non avete ancora idee concrete per un prodotto su misura. I nostri specialisti di prodotti promozionali attendono la vostra chiamata!

Quali alimentatori si abbinano a quali smartphone?

Buone notizie: In linea di massima, tutti i power bank sono compatibili con tutti gli smartphone. Quasi sempre è incluso un cavo USB con connessione USB e micro USB. Può essere utilizzato per collegare e ricaricare le batterie dei cellulari. In alcuni modelli è possibile integrare anche la connessione all'iPhone, chiedetecelo! Naturalmente, gli utenti di iPhone possono utilizzare i powerbank anche senza questo cavo. I cavi corrispondenti sono inclusi nella fornitura dello smartphone. Di norma, smartphone e tablet possono essere ricaricati almeno una volta e, a seconda della capacità, nella maggior parte dei casi anche molto più spesso. La capacità è indicata in mAh. Il termine milliampereora si nasconde dietro l'abbreviazione. Più alto è il valore, più energia contiene. Offriamo modelli con capacità da 1.500 a 12.000 mAh. Per orientarsi: le batterie degli smartphone attuali hanno una capacità compresa tra 2.000 e 4.000 mAh.

Il powerbank giusto per il miglior effetto pubblicitario!

Gli specialisti del marketing conoscono bene i seguenti paragrafi. Raccomandiamo a tutti gli altri clienti di leggere attentamente le seguenti raccomandazioni. Perché la pubblicità forte non è una coincidenza. Quanto più coerente è la combinazione di azienda, logo e oggetto promozionale, tanto maggiore è il suo effetto. Volete stampare in modo impressionante? Sfruttate appieno l'impatto pubblicitario del vostro articolo con i nostri suggerimenti!
- Chi sei? Il termine chiave è identità aziendale. Dietro questo termine tecnico si cela l'identità della vostra azienda. Ovunque qualcuno entri in contatto con la vostra azienda, deve sempre essere garantito un aspetto uniforme. È così che si forma un'immagine nella mente del cliente. Perciò, al momento della progettazione, scegliete un colore tra quelli aziendali. Oppure un colore che faccia risaltare bene i colori aziendali nel logo - Cosa volete dire con il vostro powerbank? Ogni azienda ha una filosofia. Questo viene spesso riassunto in uno slogan. Le aziende più grandi hanno anche i cosiddetti valori del marchio. Si tratta di tre-cinque attributi che descrivono ciò che l'azienda rappresenta. Idealmente, questi valori si riflettono in tutto ciò che riguarda l'azienda. Naturalmente, questo include anche i regali promozionali.
- A chi volete rivolgervi con la vostra powerbank? Il gruppo target è un aspetto importante nella scelta della powerbank. Se si vuole attirare l'attenzione dei giovani, ad esempio, i colori vivaci sono sicuramente più adatti. Desiderate piacere a contatti commerciali seri? La stampa con colori più neutri è la scelta migliore - Dove verrà utilizzato il power bank? Pensate all'ambiente in cui la vostra powerbank sarà presentata. Per esempio, ci saranno promotori che diranno qualche parola in merito? Gli articoli promozionali saranno consegnati personalmente dai dipendenti? Il vostro articolo promozionale deve distinguersi visivamente dalla concorrenza? - Come ci si differenzia dalla concorrenza? Ispirate i vostri clienti con l'unicità! La combinazione armoniosa di un design speciale e di un messaggio pubblicitario chiaro fa sempre centro. Se necessario, scoprite con cosa fanno pubblicità i vostri concorrenti. Più vi distinguete dalla concorrenza, più vi distinguerete.

Ordina ora la tua powerbank con logo

Vogliamo che siate soddisfatti al 100% della vostra powerbank. Ecco perché vi offriamo diversi modi per conoscere il vostro articolo prima di acquistarlo.

- Strumento logo: Provate come appare il logo della vostra azienda sulla powerbank.
- Servizio grafico gratuito: richiedete gratuitamente un design personalizzato per il vostro articolo.
- Servizio di campionatura: desiderate tenere in mano l'articolo prima di effettuare l'acquisto? Saremo lieti di inviarvi vari campioni!
- Consulenza personale: i nostri consulenti saranno naturalmente lieti di assistervi telefonicamente. Potete contattare la nostra hotline al numero 040 2788 201-0. Vi aspettiamo!

5 buoni motivi per Giffits.
  • consulenza personale
    Basta una telefonata: vi consigliamo con competenza sotto tutti gli aspetti! Il nostro team è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18.
  • Creativo
    Il gadget promozionale perfetto senza sforzi: il nostro servizio gratuito di grafica vi facilita il lavoro e personalizza con il vostro logo l′articolo da voi desiderato.
  • Trasparente
    Panoramica completa: inserite semplicemente il termine di ricerca, la quantità e la stampa dell′articolo da voi richiesto e otterrete direttamente il calcolo del prezzo totale.
  • Stimolante
    Facile orientarsi: il generatore di idee vi propone una vasta selezione di gadget promozionali, adatti ai vari eventi e argomenti.
  • Pratico
    Provare senza impegno: basta cliccare ora sotto il prodotto, dotarlo di un logo o uno slogan e, se si desidera, ordinare direttamente!

categorie simili „Powerbank“