Servizio
Giffits. Il mondo degli articoli promozionali

Buona pubblicità per ogni azienda.

All′inizio di Giffits c′era una visione: vogliamo offrire ad ogni azienda il prodotto promozionale perfetto. Creiamo il regalo adatto - Giffits! Il nome dell′azienda incarna una filosofia che è rimasta immutata fino ad oggi: crediamo che ogni azienda meriti una buona pubblicità! Viviamo questo credo nell′Alstercity di Amburgo, in alto sopra i tetti della città anseatica. Non è un caso che ci siamo installati qui: amiamo lasciar vagare lo sguardo, camminare per il mondo con gli occhi aperti. Questo entusiasmo per il nuovo e mai visto prima è inscindibile da Giffits fin dal primo giorno ed è il presupposto per rimanere aggiornati in futuro.

Idee uniche come i nostri clienti.

Ai nostri occhi, ogni cliente è unico, ogni ordine è una nuova sfida. Perché un articolo promozionale non è un semplice regalo, ma un ambasciatore per la vostra azienda e la deve rappresentare. Che abbiate già trovato quello giusto o ne stiate ancora cercando uno, reagiamo sempre con un sorriso, impegno e flessibilità. Perché c′è il prodotto per ogni occasione negli oltre 100.000 articoli che proponiamo. Ancora più importanti, tuttavia, sono i nostri consulenti che vi consiglieranno con dedizione e con passione facendo sì che vemga esaudito anche il vostro desiderio più insolito.

In collaborazione verso il successo.

Interagiamo personalmente e a quattr′occhi con i nostri clienti, ciò è profondamente radicato nella nostra cultura aziendale, perché apprezziamo il fatto che riponiate la vostra fiducia in noi e ci affidiate i vostri desideri. Noi, da parte nostra, facciamo tutto il possibile per dimostrarci continuamente come partner ideale. Le valutazioni dei clienti con una media di 4,6 su 5 stelle in Trusted Shops dimostrano che ci riusciamo bene! Questo è probabilmente il motivo per cui da tanti anni serviamo una clientela fedele. Lavoriamo da molto tempo con gli stessi fornitori europei e asiatici con i quali intratteniamo stretti contatti personali. Questo assicura che tutto funzioni senza intoppi, il che vi dà sicurezza - e ci dà la bella sensazione di potervi esaudire in modo ottimale.

Innovazione dal 1998.

Quando Giffits è stata fondata nel 1998, era composta da due dipendenti: Thorsten Schmidt e Marcus Schulz, allora e ora direttori generali. Hanno presto riconosciuto che il futuro degli articoli promozionali avrebbe avuto luogo sul web. Giffits. de è stato quindi uno dei primi negozi online del settore - e ha rapidamente ottenuto un successo dopo l′altro. Questo spirito pionieristico ci ha reso uno dei leader di mercato in Europa. Oggi, Giffits impiega più di 100 persone, serve undici paesi europei nella lingua nazionale e serve una base clienti di oltre 40.000 aziende, dalle piccole imprese regionali alle società internazionali. Per questo motivo non riposeremo mai sugli allori - continueremo a fornire novità nel mondo degli articoli promozionali!